.

Gasbarri a TMW Radio: "Credo che Milinkovic-Savic rinnoverà, ma con una clausola"

di Alessandra Stefanelli

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Filippo Gasbarri, agente, per commentare vari temi.

Sul calciomercato della Lazio che idea si è fatto?
“Bonazzoli ha già un accordo di base con la Cremonese. Da quello che so comunque il giocatore è molto titubante e, in realtà, sarebbe propenso ad andare ai biancocelesti. Va detto che, però, per ora la Lazio non ha fatto nessuna offerta. Il club di Lotito, poi, ha bisogno di un terzino sinistro e Pellegrini sarebbe una pista praticabile. Non è facile prendere Bonazzoli perché a Salerno sta bene. In più non sta facendo una grande stagione è vero, però, non penso che i granata, a meno che di una grande offerta, se ne privano tranquillamente".

Sulle uscite?
“Fares ancora non ha un grande mercato perché da quello che so non sta ancora benissimo. Per quanto riguarda Escalante so che c’è qualcosa con l’Almeria. Nel caso di questa cessione, poi, i biancocelesti andrebbero dritti sul terzino ex Juventus”.

Sulla possibile pista Gagliardini?
“Gagliardini sarebbe un giocatore importante che sta trovando poco spazio all’Inter. Da quello che so, però, in questo momento non serve ai biancocelesti, a meno che non venga ceduto Luis Alberto. So che c’è un interessamento del Cadice ma l’affare mi sembra molto complicato”.

Sulle condizioni di Vecino e Milinkovic-Savic? Sul rinnovo del serbo?
“Io per quanto riguarda Vecino e Milinkovic-Savic vorrei ricordare che hanno un Mondiale alle spalle. È difficile tornare subito al 100% in Serie A. Poi so che i biancocelesti hanno fatto un richiamo molto forte per essere pronti a maggio e, quindi, ora sono più scarichi. La mia sensazione sul rinnovo del serbo è che rinnovi ma verrà messa una clausola. Il rischio di perderlo a zero sennò è davvero alto”.


Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi - Ospite: Filippo Gasbarri
Altre notizie
PUBBLICITÀ