.

Garcia: "Alla quarta di campionato e la seconda di Champions League non si può parlare di momento decisivo per la stagione"

di Redazione TuttoJuve

Il tecnico della Roma, Garcia ha parlato in conferenza stampa: "Non credo che si siano incontrate squadre deboli. La Fiorentina, per esempio, è una squadra forte. In campionato nessuna partita è facile, tutte sono toste. Gli avversari hanno sempre qualche punto di forza contro cui bisogna studiare le contromisure. Se una partita è sembrata facile per noi è perché siamo stati bravi a chiuderla subito e gestirla senza soffrire. A Empoli per esempio abbiamo vinto, ma abbiamo sofferto molto.  Alla quarta di campionato e la seconda di Champions League non si può parlare di momento decisivo per la stagione. La squadra dimostra maturità ed è in continua crescita anche mentale. Contro il Parma dobbiamo pensare solo a vincere e fare di tutto per ottenere il nostro obiettivo".

Sulle parole di Pallotta: "Sono d'accordo con lui perché sono il primo che dice che dobbiamo tenere i migliori con noi".

Destro: "Destro lo scorso anno ha giocato solo mezza stagione e quindi non ci sono state molte occasioni per farli giocare assieme. Non ci sono problemi di convivenza, ma io devo scegliere il miglior tridente possibile. Iturbe ha corso in linea perché ha avuto un problema a un muscolo che di solito non lì dà. Dobbiamo stare attenti a non mettere in campo giocatori in condizioni precarie.  Stesso dicasi per Castan, che è un guerriero. Adem è il giocatore che si è comportato meglio negli allenamenti.  Conto molto su di lui e ho massima fiducia in lui. Abbiamo due giocatori per ruolo. La sua assenza è un peccato, ma ora deve pensare a curarsi per rientrare dopo la sosta. Abbiamo costruito una rosa ampia in previsione della stagione lunga e dispendiosa. Ogni calciatore che scende in campo darà il massimo e farà la sua parte".


Altre notizie
PUBBLICITÀ