.

Garbo: "Motta ha smorzato i toni su Vlahovic ma ha capito che c'è un problema"

di Marta Salmoiraghi

Il giornalista Daniele Garbo ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il programma 'Maracanà' commentando le parole di Thiago Motta in conferenza stampa e analizzando il match di domani sera della Juventus contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

"Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic:
"Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. Qualche collega non è così bravo, lui invece è sempre molto sereno. Io non credo comunque che sia troppo dispiaciuto di giocare senza Vlahovic, giocherà col Milan come piace a lui credo".

Milan-Juve e Napoli-Roma, bivio che può dire che cosa questa giornata?
"Per il Milan, perché se perdesse uscirebbe definitivamente dal giro Scudetto e anche Champions. Se vincesse, la Juve sarebbe a tutti gli effetti al tavolo dello Scudetto. Per il Napoli è una partita più difficile di come sembra sulla carta. Mi aspetto una grande partita della Roma, non sarà una passeggiata per il Napoli".

Milan-Juve e Napoli-Roma, bivio che può dire che cosa questa giornata?
"Quella da vincere è questa, per dare una scossa alla propria stagione è questa. Credo che Motta ci tenga eccome all'imbattibilità poi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ