.

Galderisi a tmw: “La Juve non può rinunciare a Mandzukic”

di Redazione TuttoJuve

Giuseppe Galderisi ha parlato attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com. “Sotto l'aspetto motivazionale, siamo al top. La Juventus ha la sua pressione, non può dare nulla per scontato. È una gara molto sentita, ci sarà molto equilibrio e la capacità di gestire alcuni momenti e alcuni episodi potrà fare la differenza. Il Napoli scenderà in campo col solito 4-3-3 per vincere allo Stadium con Hamsik e i centrocampisti titolari”.

Con Milik o Mertens al centro del tridente? “Punto su Mertens, è anche giusto che giochi lui nonostante il rientro di Milik. Il polacco è una alternativa tecnica e tattica importante, però il Napoli giocherà con i soliti titolari. Ha mostrato di avere grande qualità e di poter vincere contro chiunque”.

Cosa si aspetta da parte della Juventus? “Credo che il dubbio sia a centrocampo, credo che giocheranno con tre in mediana. Douglas Costa, secondo me, giocherà. La Juve non può nemmeno rinunciare a Mandzukic, importante anche sulle palle alte e giocherà dal lato di Hysaj. Il dubbio di Allegri è in attacco, tra Higuain e Dybala. È un bel dilemma per il mister, ma questa è anche la forza della Juve: le gare non finiscono al 1' ma al 95' e, se hai carte importanti, te le giochi a partita in corso”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ