.

Gago: "Anno positivo di CR7 ma Pjanic più decisivo. Zidane vuole Pogba"

di Giovanni Spinazzola

Il collega di onda Cero Mario Gago ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.

SUL PALLONE D'ORO A MESSI: "E' stata la vittoria più risicata degli ultimi anni. In Spagna si discute se ad essere premiato sia il miglior giocatore o la migliore annata, che in questo caso è stata fatta da Van Dijk. Va detto che anche Messi ha fatto delle partite molto importanti nella scorsa stagione in Champions League come quelle contro Lione e Manchester. Van Dijk è forte ma non decisivo come Messi".

SU RONALDO: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. Ha vinto lo scudetto con la Juventus ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. Ho visto Pjanic più decisivo di lui. La sua prestazione non è stata all'altezza dello stipendio che guadagna e della cifra spesa per il suo cartellino. Il suo atteggiamento non è piaciuto in Spagna, non capiamo la sua scelta di andare alla Juventus".

SUL REAL: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. Se Benzema continua ad essere così decisivo come lo è stato fino ad ora in questa stagione, può stare davanti a Ronaldo nella classifica del prossimo Pallone d'Oro".

SU POGBA: "Zidane sta parlando con il giocatore e sta insistendo con Perez per averlo a Madrid. Nei prossimi mesi, per lui, verranno offerti Bale e Lucas Vazquez più soldi al Manchester United".


Altre notizie
PUBBLICITÀ