Fumata bianconera, “Habemus allenatore”
Juventus, l’era Spalletti comincia: oggi la presentazione, domani la sfida con la Cremonese ne parla il Giornale.
Dopo giorni di attesa, Luciano Spalletti è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. L’ex ct della Nazionale è arrivato ieri alla Continassa, dove ha svolto le visite mediche, firmato il contratto fino a giugno (con ingaggio da 3 milioni di euro e possibilità di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League) e incontrato per la prima volta la squadra.
Juventus “stile Brambilla” anche contro la Cremonese
Domani, nella trasferta contro la Cremonese, la Juventus potrebbe presentarsi con un’impronta simile a quella vista nella vittoria sull’Udinese, firmata da Brambilla. Spalletti, avendo avuto poco tempo per intervenire tatticamente, dovrebbe confermare gran parte dell’undici che ha convinto allo Stadium.
Vlahovic leader e simbolo della nuova Juve di Spalletti
Tra i protagonisti più attesi c’è Dusan Vlahovic, eletto migliore in campo contro l’Udinese e ora sempre più al centro del progetto bianconero. L’attaccante serbo, autore di cinque gol in stagione, ha riconquistato i tifosi con prestazioni di carattere e una leadership ritrovata.
L’ex ct azzurro non ha intenzione di rinunciare al suo numero 9, simbolo della rinascita juventina. Dopo i fischi estivi, il serbo si è preso la squadra sulle spalle e guiderà l’attacco anche nella sfida dello Zini.