.

French Montana si esibirà all’Allianz Stadium prima di Juventus-Como: il comunicato

di Benedetta Demichelis

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che l'artista internazionale French Montana si esibirà all'Allianz Stadium prima della sfida contro il Como: "Sabato, in occasione del lancio del nuovo 4° kit adidas x Juventus x Studio Sgura, l’Allianz Stadium si trasformerà ancora una volta in un vero e proprio palcoscenico globale per l’intrattenimento dal vivo prima della partita contro il Como.

L’evento prevede una speciale performance dal vivo di French Montana, artista di fama internazionale, tre volte candidato ai Grammy, con un percorso artistico che vanta anche una certificazione Diamante e primo ambasciatore rap di Global Citizen. Con questa iniziativa, la Juventus continua a ridefinire l’esperienza del giorno gara, mettendo cultura, musica e lifestyle al centro del rapporto con i tifosi e con il pubblico di tutto il mondo.

L’iniziativa riflette la visione del Club di trasformare lo stadio in un vero e proprio polo di intrattenimento, un luogo in cui lo sport incontra la cultura contemporanea e la creatività globale.

Questo momento rappresenta un ulteriore passo nella strategia più ampia della Juventus di espandere il proprio brand oltre il campo, esplorando nuove forme di espressione che parlano a comunità giovani, internazionali e attente alla cultura. Musica, moda e intrattenimento dal vivo diventano così strumenti potenti per suscitare emozioni, raccontare storie e condividere esperienze, rafforzando il ruolo della Juventus come brand culturale di rilevanza globale.

Preparati a un matchday capace di offrire un’esperienza immersiva e davvero “unforgettable”", si legge su Juventus.com. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ