.

Franchi a RBN: "Per trattenere Rabiot servirebbe un miracolo. Perché non provare a far entrare Vlahovic in corsa?"

di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Terzo Tempo', il giornalista di Tuttosport Massimo Franchi parla così del futuro di Adrien Rabiot alla Juventus: "Credo che la Juventus non possa competere in questo momento, visto il debito spaventoso e le scadenze di Chiesa e Locatelli, con altri. Non si può offrire una cifra simile al francese. Solo con uno sconto del 90% chiede 10 milioni di euro per 'rientrare'. Non credo valga la pena. Si è destato finalmente il centrocampista, adesso è troppo tardi per l'esborso economico che la Juve deve. Se ci fosse un miracolo lo sforzo andrebbe fatto ma non credo accadrà perché i debiti sono spaventosi".

Su Vlahovic: "A questo punto si potrebbe provare qualcosa di diverso, magari facendolo entrare in corsa. Per un bomber è fondamentale il gol, puoi passare momenti in cui non segni ma lui però è da troppo che è così. E poi ci sono errori tecnici madornali. Vedo passaggi sbagliati, stop. La maglia della Juventus pesa, si deve valutare se merita questa maglia o è per altri club. Il timore adesso è che sia un giocatore non da Juve ma da squadra minore".


"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti: Massimo Franchi (Tuttosport), avv. Andrea Scalco (esperto diritto sportivo) e Antonio Barillà (La Stampa).
Altre notizie
PUBBLICITÀ