Formazione: tornano dal primo minuto Yildiz, Cambiaso, David, Locatelli e Di Gregorio.
Dopo la Champions, la Juventus riparte dalla trasferta del Tardini. Giorno di riposo, ultimo allenamento e scelte di formazione: tornano dal primo minuto Yildiz, Cambiaso, David, Locatelli e Di Gregorio.
Missione Parma per la Juventus, che archivia la Champions League e si concentra sul prossimo impegno di campionato. Dopo il lavoro di scarico di giovedì, successivo alla sfida europea, ieri i bianconeri hanno osservato una giornata di completo riposo. Luciano Spalletti ha concesso lo stop per permettere alla squadra di ricaricare le energie in vista della trasferta contro gli emiliani.
La preparazione entra oggi nella fase decisiva: un solo e ultimo allenamento prima della partenza per Parma, dove domani sera la Juve è chiamata a dare continuità ai risultati.
Tornano i titolari: le scelte di Spalletti
Contro il Parma torneranno dal primo minuto i cinque giocatori inizialmente risparmiati nella gara di Champions a Montecarlo: Yildiz, Cambiaso, David, Locatelli e Di Gregorio sono pronti a riprendersi una maglia da titolare.
Spalletti valuta anche un possibile turnover in difesa. Bremer, titolare nelle ultime dieci partite consecutive, potrebbe rifiatare lasciando spazio a Gatti, soluzione già testata in passato dal tecnico bianconero.
Ballottaggi e trequarti: Conceição in pole
Sulla trequarti offensiva secondo Corsport, Francisco Conceição appare in vantaggio su Miretti. Il portoghese è favorito per partire dall’inizio, come già accaduto in Champions League, e dovrebbe agire alle spalle di David insieme a McKennie e Yildiz.