Fiorentina, Moise Kean: "Mi ero ripromesso di tornare a certi livelli. McKennie? Come fratelli"
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della tv americana CBS, durante la trasmissione dedicata al calcio 'CBS Sports Golazo'. L'ex bianconero ha avuto modo di raccontare la sua nuova avventura a Firenze, il rapporto con Palladino e quello con l'ex compagno McKennie. Ecco le sue dichiarazioni:
"L'anno scorso ho avuto molti infortuni, non è stato il massimo. Quando passi periodi brutti, non devi tenere la testa bassa ma devi restare positivo. Quest'estate mi sono promesso che sarei tornato su certi livelli".
Palladino che ruolo ha? Quanto ha influito nella tua scelta?
"Non vi mentirò, mi aveva già chiamato lo scorso anno ed era interessato a farmi di nuovo crescere. Quest'anno è molto importante per me, e Palladino ai miei occhi è come un padre. Abbiamo un'ottima connessione, in ogni cosa che facciamo. Non tutti hanno la fortuna di avere un allenatore con cui puoi parlare. E ora le cose stanno iniziando ad andare bene".
Alla Juve era nata una bella amicizia con McKennie.
"Con lui ho trascorso un grande anno, eravamo sempre insieme. Passare tempo con lui ti dà tanta energia, condividiamo molto e siamo come fratelli!"