.

Ferrara: “Bellissimo l’abbraccio con Spalletti, testimonia che si crede nel lavoro”

di Marta Salmoiraghi

Ai microfoni di DAZN, Ciro Ferrara ha analizzato con lucidità l’andamento del match, soffermandosi inizialmente sulla resistenza degli ospiti. Secondo l’ex difensore, il primo tempo ha mostrato un volto dignitoso dei toscani:

«Il Pisa è rimasto in partita per il primo tempo dimostrando di voler fare qualcosa per salvarsi, anche se ormai la situazione sembra quasi impossibile.Nel secondo tempo non c’è stata storia: la Juve ha accelerato e ha ottenuto la vittoria."

L’ex difensore ha poi guardato anche ai prossimi impegni, sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione:

«La partita più importante è sempre quella che deve arrivare. Sabato prossimo c’è l’Udinese e poi il Sassuolo : soprattutto in Friuli è una partita da vincere».

Infine, analizzando le immagini del post partita, Ferrara ha interpretato anche il significato dell’abbraccio con Spalletti:

«Significa tutto questo: nelle difficoltà c’è la volontà di credere nel lavoro che sta facendo».


Altre notizie
PUBBLICITÀ