.

Federazione Turca: "Battere il Galles per la promozione anticipata. Yildiz out per squalifica"

di Redazione TuttoJuve

Il sito della Federazione turca apre con l'impegno odierno della squadra di Montella contro il Galles: "La nostra Nazionale affronterà oggi a Kayseri il Galles nella 5° partita del 4° Girone della UEFA Nations League. La partita allo stadio Kadir Has della municipalità metropolitana di Kayseri inizierà alle 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta su TV8 e piattaforma Exxen - si legge -. Juan Martínez Munuera della Federcalcio spagnola fischierà la partita. Gli assistenti di Munuera saranno Raúl Cabañero e Guadalupe Porras Ayuso, originari dello stesso paese. Il quarto arbitro dell'incontro sarà Alejandro Muñiz Ruiz. Alejandro Hernández dello stesso paese come VAR e Guillermo Cuadra come AVAR.

Kenan Yıldız non potrà giocare contro il Galles nella nostra nazionale a causa della sua squalifica. Anche Çağlar Söyüncü, Ferdi Kadıoğlu, Deniz Gül e Ahmed Kutucu sono stati esclusi dai convocati a causa dei loro infortuni. Nella squadra Crescent-Star, Eren Dinkci, Yasin Özcan e Bertuğ Yıldırım erano i nomi inclusi nella rosa dei convocati..


La nostra Nazionale maggiore,  capolista con 10 punti del Gruppo 4 della UEFA Nations B League, si garantirà la leadership e la promozione in Serie A prima delle ultime partite. se batte il Galles, che è al secondo posto con 8 punti. La prima partita del girone, disputata tra le due squadre in Galles, è terminata 0-0. Nell'altra partita del girone, il Montenegro ospiterà contemporaneamente l'Islanda.

La nostra Nazionale giocherà la sua ultima partita nel Gruppo 4 della UEFA Nations B League contro il Montenegro martedì 19 novembre, alle 22.45 GMT allo stadio cittadino Nikšić. Il Galles ospiterà contemporaneamente l’Islanda".


Altre notizie
PUBBLICITÀ