.

Fagioli: "Spero che con la Juventus sia soltanto un arrivederci"

di Martino Cozzi

Nicolò Fagioli ha parlato ai microfoni di Helbiz. Il centrocampista della Juventus in prestito alla Cremonese ha tracciato un bilancio della stagione in corso e ha dichiarato di voler tornare alla Juventus per giocarsi le proprie carte.  

Fabio Pecchia: "Quest’estate ho fatto la prima parte della stagione alla Juventus, ma una sua chiamata mi ha convinto a venire a giocare alla Cremonese"

L'inizio di stagione: "Siamo partiti bene, poi abbiamo affrontato squadre molto forti e abbiamo sprecato grandi occasioni. Qualche volta ci è andata male, ma il cammino penso sia quello giusto".

Lo spazio: "Spero di continuare ad averne così tanto fino a fine stagione, anche sotto l’aspetto realizzativo, che non è la mia caratteristica principale".

Il tuo obiettivo: "Il mio sogno è di fare un’ottima stagione alla Cremonese per diventare un giocatore di livello. Come squadra, invece, vogliamo giocarci la promozione fino alla fine".

Sulla Serie B: "Fino ad ora è stato un campionato davvero difficile, non è mai facile giocare queste partite".

Su Allegri: "Mi ha detto che potevo giocare davanti alla difesa, come dovevo muovermi e dettare i tempi. Spero sia solo un arrivederci con la Juventus: mi sono sempre trovato bene con Allegri e lo reputo un ottimo allenatore".

Pirlo: "Ammiro il suo controllo di palla con entrambi i piedi e come riesce a smarcarsi dagli avversari".

Su Ronaldo: "Allenarmi con lui mi ha dato molti stimoli. È sempre stata una persona simpatica e socievole. Oltre a lui, mi ha colpito anche Buffon, che parlava nel momento giusto, mentre Bonucci e Chiellini erano i senatori. Fuori dal campo, invece, ho un ottimo rapporto con Morata e la sua famiglia».

.


Altre notizie
PUBBLICITÀ