.

Fa tappa a Roma il live di Viva El Futbol: Bonolis ospite speciale

di Marco Spadavecchia

Arriva a Roma Viva El Tour, lo show che trasforma uno dei talk sportivi più seguiti del web, Viva El Futbol, in uno spettacolo teatrale dal vivo. L'appuntamento è fissato per lunedì 23 febbraio all'Auditorium Conciliazione della capitale, per una serata che unisce calcio, racconto e partecipazione diretta del pubblico. Sul palco Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, affiancati da Corrado Tedeschi, danno vita a uno spettacolo porta il podcast in una dimensione teatrale. Nella tappa di Roma, che segue quelle di Napoli, Torino e Catania, l'ospite speciale sarà Paolo Bonolis, appassionato e conoscitore di calcio e tifoso nerazzurro.

OSPITI SPECIALI – Gli ospiti sono uno degli elementi centrali di Viva El Tour. Protagonisti del mondo del calcio salgono sul palco per condividere storie, ricordi e punti di vista inediti, creando un dialogo diretto e autentico con il pubblico. Le precedenti tappe di Napoli e Torino hanno visto la partecipazione di Lorenzo Insigne e dell'ex bianconero Fabio Quagliarella.

OFF STAGE – Oltre alle tappe live nei teatri, il progetto prevede una parte off-stage: vlog, mini documentari e contenuti digitali per raccontare il dietro le quinte e le città che ospitano le tappe del tour. 

Le date successive.

- Milano – Teatro Arcimboldi – 16 marzo 2026
- Firenze – Teatro Verdi – 23 marzo 2026
- Sanremo – Teatro Ariston – 30 marzo 2026


Altre notizie
PUBBLICITÀ