.

ELKANN a Sky Sport 24: “Apriamo un nuovo ciclo con un allenatore e una squadra giovane, oggi è una giornata di festa

di Francesco Soccavo

John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 nel prepartita di Juventus-Juventus-Next Gen. Queste le sue parole riportare da Tuttojuve.com:

Nei giorni scorsi ha accolto Thiago Motta alla Continassa, che sensazioni ha avuto sul nuovo allenatore della Juventus?

"Ottime sensazioni, è un allenatore che è stato giocatore, conosce e ama il calcio, è giovane e porta con sé non solo esperienza ma anche tanta voglia, energia e determinazione. 

"La Juventus oggi ha un allenatore che ha un grande potenziale, in questa fase in cui apriamo un nuovo ciclo è bello poterlo fare con un allenatore giovane e una squadra giovane. 

Qual è l'obiettivo che vi siete dati per la prossima stagione?

"L'obiettivo per la Juventus è quello di essere competitiva, è questo è molto chiaro per Thiago Motta e per la squadra, squadra che ha tanta voglia di esprimersi. Quest'anno abbiamo anche le coppe e ci sarà tanto da fare".

Che tipo si legame si rinnova tra la famiglia Elkann e la Juventus in quella che è una giornata particolare? Quali sono le sensazioni?

"Le sensazioni oggi sono quelle di feste, è bello trovare uno stadio pieno con 40 mila persone. Il legame che c'è tra la mia famiglia e la Juventus è come quello che c'è tra tante altre famiglie e la Juventus. Oggi è una partita che si gioca a casa, siamo nel nostro stadio, la Juve gioca contro la Juve ed è un bel momento quello che vede affrontarsi la Juve di oggi e quella del futuro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ