.

Dybala salta il Panathinaikos: l'ex Juve alle prese con una contusione al ginocchio

di Marco Spadavecchia

La Roma non potrà contare su Paulo Dybala. Verso la gara di questa sera alle 21 tra giallorossi e Panathinaikos, in scena a casa della formazione greca e valida per l'ultima giornata del girone unico di Europa League, l'ex bianconero non sarà a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini. Nell'allenamento di mercoledì scorso l'argentino ha accusato dolore e questa mattina è stato visitato dallo staff medico giallorosso. E domani l'ex numero 10 della Juventus sarà sottoposto a esami strumentali che daranno risposte più chiare rispetto all'entità del problema: si teme per un interessamento del menisco.

PRECAUZIONE – Per precauzione, la Joya non sarà a disposizione per il match di stasera allo stadio Panathinaiko. E l'argentino resta in dubbio anche la gara di lunedì contro l'Udinese. Le prossime ore saranno decisive: gli esami strumentali chiariranno l'entità del problema ce stabiliranno i tempi di recupero dell’attaccante argentino. 

PASSAGGIO DEL TURNO – La Roma con una successo sulla formazione greca sarebbe certa della qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, senza passare dai playoff.


Altre notizie
PUBBLICITÀ