.

Dovbyk e Soulé, prove d'intesa

di Redazione TuttoJuve

"Dovbyk e Soulé, prove d'intesa". E' quanto riporta Il Messaggero. La Roma pareggia 1-1 contro l’Olympiacos: decidono i rigori di Pellegrini e Rodinei. I due nuovi arrivati sono stati schierati insieme (anche con Dybala) per 24 minuti.

C'è un po' di tutto in questa ultima amichevole della Roma che anticipa il mini-ritiro inglese (al via oggi, in settimana test contro il Coventry e l’Everton) prima di far ritorno in Italia e prepararsi al debutto in campionato il 18 agosto a Cagliari - si legge sul quotidiano -. Il bagno di folla (a Rieti sono 9mila i tifosi giallorossi), la curiosità di scoprire i tre volti nuovi (Soulé parte titolare, Dovbyk subentrerà nella ripresa, Dahl nel finale), la voglia di ricominciare e qualche accorgimento tattico che regala degli indizi sulla Roma che verrà.

L'ucraino chiede di essere servito in profondità, Matias regala un paio di guizzi che esaltano i tifosi.  Il tecnico conferma il modulo 4-2-3-1. Angelino e Le Fee sono i migliori. Da rivedere la difesa a volte in difficoltà.