.

Dossena a TMW Radio: "Fagioli è diventato autorevole nella Juventus"

di Benedetta Demichelis

Giuseppe Dossena ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Tutti curiosi di vedere Retegui:

"Va lasciata la discrezionalità all'allenatore. C'è modo per recuperare far entrare dei giocatori. Siamo indietro rispetto ad altri Paesi, oggi l'allenatore è costretto a provare, ad andare in giro per trovare dei giocatori. Ora bisogna ricostruire e avere tanta pazienza".

Verratti-Jorginho, c'è chi non la vede bene insieme:

"Partono dalle stessa porzione di campo ma Verratti ora si muove diversamente. Come molti penso che quando si è bravi e si ha equilibrio si trova spazio per tutti. Mi preoccuperei poco per due giocatori che possono assomigliarsi".

C'è un giocatore che si aspettava convocato?

"Un allenatore deve seguire dei princìpi. Se qualcuno andasse contro a questi, l'allenatore deve avere la forza anche di lasciare fuori la star, se non hai la possibilità di guidare al meglio il gruppo".

Un pensiero su Fagioli?

"Bene, gli è stato dato credito e questo è bello. E' diventato autorevole nella squadra, è un giovane accettato da tutti ed è il risultato più importante per un giovane".

Come si convince Juric a rimanere a Torino?

"Se uno vuole andare via, va via. Le cose bisogna volerle e non correrei indietro a chi vuole andare via, tecnici o giocatori Serve amore e passione per rimanere in un posto".


Ospiti: Impallomeni:" Zaccagni merita la nazionale." Valentini:" Zaccagni merita ma ci sono dei codici comportamentali." Dossena:"Verratti - Jorginho sono simili, spetta a loro trovare la strada giusta." Jacobelli:" I tempi sono cambiati e Retegui sarebbe il 51 esimo oriundo." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ