.

Dimarco mastica amaro: "Una squadra come l'Inter non può farsi rimontare così".

di Redazione TuttoJuve

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco commenta la sconfitta nella finale di Supercoppa italiana in conferenza stampa. Le sue parole riportate da Tmw:

Cos'è successo?
"Nel derby i particolari fanno la differenza, ma una squadra come la nostra non può farsi rimontare in questa maniera dal 2-0, vanno fatti i complimenti al Milan perché hanno fatto una grande gara. Anche noi fino a un certo punto l'abbiamo fatta, ma analizzeremo gli errori".

Quanto fa male?
"Tutte le sconfitte possono far migliorare, ovviamente perdere una finale in un derby non è semplice. Però dovremo affrontare a testa alta le prossime partite nel miglior modo possibile".

Avete pensato di poterla gestire?
"Penso di no, la squadra ha dato tutto. Abbiamo affrontato un avversario forte: i particolari fanno la differenza, loro è la seconda volta che ci hanno fatto gol alla fine. Non può succedere, se molli un attimo le squadre forti ti fanno gol. Però dobbiamo rialzarci".

Restano campionato e Champions League da inseguire.
"Abbiamo vinto le ultime tre supercoppe, non sempre succede, però siamo l'Inter e abbiamo altri obiettivi. Andiamo avanti".

L'Arabia Saudita come la lasciate?
"L'ambiente è stato bellissimo, bellissima atmosfera, però purtroppo abbiamo perso e non riesco a dirvi che sono contento per l'atmosfera".


Altre notizie
PUBBLICITÀ