.

DI LIVIO su ROMA-JUVE: "TOTTI maestoso, ma il migliore è stato LAMELA"

di Redazione Tutti pazzi per la Juve
Fonte: www.tuttipazziperlajuve.com

Il Bar dello Sport è diventato un appuntamento consolidato e di successo del calcio visto da Peroni.

Per Roma-Juventus i tifosi si sono dati appuntamento alla pizzeria T5 di Via Tiburtina ed anche in quest'occasione Sportitalia24 ha seguito minuto per minuto il "Bar Sport Peroni".

Il calciatore prescelto dalle due tifoserie è stato Angelo Di Livio soprannominato "Soldatino" romano di Roma che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell'AS Roma vincendo anche il Torneo di Viareggio, dopo un anno nella massima divisione sempre con la Roma fino ad arrivare nel 1993 alla Juventus. Giocatore di grande grinta e spirito di sacrificio, con la Juve ha vinto 3 titoli italiani, una Champions League, una Supercoppa UEFA ed una coppa Intercontinentale. La partita è stata vista con grande intensità e non sono mancate le battute ed i brindisi. Il gol di Francesco Totti ha dato una sterzata alla partita facendo felici i tifosi romanisti presenti.

Al termine della partita Angelo Di Livio ha commentato: "la Roma nel secondo tempo si e' impadronita della partita e la Juve e' calata. In ottica scudetto la champions puo' togliere energie ma la Roma ha fatto una gran bella partita ed è stato l'eurogol di Francesco Totti a dare una svolta alla partita anche se la squadra giallorossa era già andata più volte vicina alla rete. Totti è stato maestoso ha preso per mano la squadra, ma, secondo me, il migliore in campo e' stato Lamela, che ha fatto vedere un gran bel calcio."

 

 

 


Interagisci in diretta con la trasmissione su FACEBOOK
Interagisci in diretta con la trasmissione su TWITTER
Altre notizie
Venerdì 10 maggio
PUBBLICITÀ