.

Di Gregorio: "Il Monza è una cosa, la Juventus un'altra: qui abbiamo delle responsabilità, ma il nostro primo obiettivo è vincere sempre"

di Rosa Doro

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ha parlato della vittoria di Parma:

Come è questa Juventus?
"Secondo me è stata fatta un'altra grande prestazione, come secondo me nell'ultimo periodo, stiamo in campo bene, riusciamo a trovare delle giocate, siamo molto propositivi. Contro il Parma era importantissimo vincere, ci siamo riusciti con, ripeto, secondo me una grandissima prestazione".

Cosa manca a Di Gregorio per diventare il nuovo portiere della Nazionale?
"Non lo so, penso di essere cresciuto molto in questo anno e mezzo ed è diverso giocare alla Juve. È una cosa completamente diversa come hai detto dal Monza, però sto cercando di crescere e di migliorare, di lavorare, di essere importante per la squadra non solo con le parate ma anche con l'atteggiamento. Sto cercando di aiutare anche i più giovani, perché poi sono uno dei più vecchi, tra virgolette. Quindi sto cercando di crescere su tutti gli aspetti e credo che ci stia riuscendo. Però è un percorso e devo continuare così. Voglio cercare di essere sempre più importante per questa squadra".

Dove può arrivare questa Juventus?
"Di obiettivi, noi sinceramente ne parliamo poco. Il nostro obiettivo ora è quello di vincere tutte le partite perché siamo la Juventus e per quanto ci possano essere momenti di difficoltà, noi indossiamo sempre questa maglia ed è un privilegio ed è un onore e porta molte responsabilità e noi la cosa che ci ripetiamo che ce le vogliamo prendere queste responsabilità perché giocare alla Juve è diverso, è complicato, quindi sappiamo che abbiamo degli obiettivi da rispettare, vero, ma vincere le partite è la prima cosa e quello che noi vogliamo fare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ