.

DI GREGORIO a Mediaset: "Serviva una serata così, è la direzione giusta. Dusan attaccante vero"

di Redazione TuttoJuve

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenut  ai microfoni di Mediaset per commentare la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari:

L'improtanza di questo gol per Dusan e per la squadra?
"Sicuramente, Dusan ha bisogno dei gol perché è un attaccante vero e anche noi abbiamo bisogno dei suoi gol. Siamo felici per lui come ragazzo perchè se lo merita, per quello che dà durante la settimana e per l'atteggiamento che ha,  noi facciamo sempre il tifo per lui, gli siamo sempre vicini e siamo contentissimi come era contento lui".

Tutto è cominciato con una super parata tua.
"Siamo partiti con un piccolo spavento, ma sono riuscito a fare la parata, poi le cose sono andate per il verso giusto e sono contento anche per questo. Bella serata, ce lo meritavamo e dobbiamo continuare così, di lavorare come stiamo facendo".

Questa vittoria può darvi una spinta anche in campionato  per ricucire il gap con le squadre che vi precedono?
"Sì, io credo che na serata come questa serviva a tutti, però abbiamo visto anche dopo il City. Dobbiamo lavorare, di continuare così, senza soffermarci troppo, pensare che sia risolto tutto. Noi dobbiamo lavorare, come facciamo, questo è un gruppo che lavora tanto, che si impegna, che pretende tanto da se stesso e dobbiamo proseguire in questa direzione".

Quanto questa squadra deve crescere in mentalità e personalità?
"Il gruppo è giovane, anche io in primis non ero abituato a giocare in Champions League, ogni 3 giorni e a vestire questa maglia. Bisogna fare un percorso, credo che la direzione che prendiamo tutti i giorni, quotidianamente in campo, tra di noi, sia quella giusta. C'è poco tempo, lo sappiamo, ce lo siamo detti, continuiamo ancora più forte. Dopo una serata così adesso ci aspetta Monza. Dobbiamo fare tanto, ma il gruppo lavora tanto, che si impegna, che sa quello che vuole, quindi sotto quel punto di vista sono tranquillo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ