.

Di Gennaro a Tmw Radio: “Nella Juve si è rotto qualcosa. Per Thiago Motta andrà a Torino”

di Redazione Torino

Antonio Di Gennaro ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 
Juve, Champions certa ma che fatica:
"Ha fatto qualcosa di negativo in questa parte la Juventus, si vede lontano un miglio come risultati e atteggiamento che non è la solita Juve, ma poi si è rotto qualcosa. Se non c'è coesione non si va lontano, è sempre stato così nel calcio".

Va chiesto scusa a Sarri per quanto visto alla Lazio?
"Se vuoi alzare il livello e devi fare la Champions, devi alzare il livello con la campagna acquisti e non lo ha fatto. Milinkovic non è stato sostituito, e poi se di 7-8 giocatori che ti chiede Sarri ne prendi solo uno. Sarri è arrivato secondo, per alzare il livello che campagna acquisti hanno fatto? Sarri avrà fatto errori, di sicuro, ma la campagna acquisti non è stata fatta all'altezza".

Motta andrà alla Juve?
"Per me sì. Potrebbe fare anche come Xabi Alonso, che rimane un altro anno al Leverkusen. Può dire di no alla Juve? Alla Juve servono 5-6 giocatori. Dove va con questa rosa così? Alla Juve non hai tempo per aspettare un tecnico. Se non va Motta, rimane Allegri. Allegri poteva fare molto di più sul piano del gioco, ma ha perso due giocatori come Fagioli e Pogba in mezzo al campo. Per me hanno già pianificato la campagna acquisti".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" A Sarri non hanno preso i giocatori, il suo lo ha sempre fatto. Orlando:" Forse non è il momento di andare alla Juve." Impallomeni:"Motta alla Juve rischia, oggi il Bologna può garantire di più."