.

Di Gennaro a TMW Radio: "Io sono per confermare Allegri, è un allenatore diverso dagli altri"

di Alessandra Stefanelli

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Juventus e non solo.

Ad Allegri vanno dati i meriti comunque di questi risultati, nonostante un'annata difficile. Lo confermerebbe per il prossimo anno?
"Si può dire tutto ma è un grande allenatore. Quando la squadra non ha reso, lui ha sofferto e ha preso giustamente delle critiche. Quest'anno, per quello che è accaduto, ha fatto un lavoro meglio degli altri. Che è un allenatore diverso dagli altri lo si può dire. Con altri calciatori ha dominato, ama gestire certe situazioni. Io sono sempre portato alla continuità, ma lì ci sono delle questioni societarie da risolvere e vedremo. Si vuole un allenatore innovatore? Magari a De Zerbi servirebbe tempo, ma la Juventus può dare questo tempo? Non credo. A Sarri non è stato dato il tempo per esempio".


Ospiti: Impallomeni:" Vedo in grande difficoltà Pioli ora nella palude. Allegri da confermare." Valentini:" Inzaghi può uscire da questa crisi. Roma troppo nervosa colpa di Mou." Lo Monaco:" Sarri si è adeguato e deve ritrovare la sua identità." - Maracanà con Marco Piccari e Daniele Rocca
Altre notizie
PUBBLICITÀ