.

Di Canio: "La Juve adesso ha un senso, ma continua a mancare la qualità. La Roma? Molto avanti in classifica in modo anomalo, ma meritato"

di Giuseppe Giannone

Intervistato da "Panorama", Paolo Di Canio, ex giocatore di Juventus e Lazio tra le altre, si sofferma sui bianconeri e sulla Roma, prossima avversaria in campionato della squadra di Spalletti: "Eravamo tutti convinti che Spalletti avrebbe inquadrato le situazioni e avrebbe dato un’identità alla sua Juventus. Alla squadra continua a mancare la qualità che serve per stare al livello massimo e poter cercare di vincere lo scudetto, però ora ha un senso e i giocatori sono sfruttati per le loro caratteristiche. 

La Roma? La Roma è molto avanti in classifica in modo che posso definire anomalo ma che è certamente meritato. È a tre punti dalla vetta segnando solo un gol a partita. Giallorossi da scudetto? In un campionato così tutto può succedere ma dipende dall’Inter e dal Napoli. Se l’Inter e il Napoli cadono spesso, come hanno fatto fino a qualche giornata fa e come sta facendo il Napoli adesso, tutto può accadere. Però sarebbe un’anomalia immaginare la Roma che vince un campionato senza un vero attaccante. Sarebbe veramente un capolavoro di Gasperini".


Altre notizie
PUBBLICITÀ