.

DELNERI A JC: "Equilibrio e sacrificio, molto bene. E' la Juve di inizio stagione. Stiamo imparando cosa vuol dire lavorare a Torino. Fiducia per il futuro"

di Redazione TuttoJuve

Mister Delneri ha commentato anche ai microfoni di Juventus Channel l'importante successo della sua squadra sul Genoa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Mister, la partita non si era messa subito bene. Avete recuperato due volte lo svantaggio e siete riusciti a vincere. Una buona prestazione...
"Sì abbiamo giocato molto bene. Chi è subentrato a chi era stanco ha dato un apporto importante e diciamo che ha usufruito del lavoro ai fianchi fatto da questi qua. Molto bene, molto equilibrio, molto sacrificio".

Squadra inedita per 10/11esimi. Quindi era una difficoltà in più in questa partita.
"La squadra mi sembra stia ripetendo quello che ha fatto all'inizio dell'anno. Abbiamo recuperato giocatori che giocano con una condizione fisica abbastanza buona, non più acciaccati. Abbiamo un gruppo molto coeso, formato da giocatori bravi e di questo sono molto contento".

Una ripresa dove si è vista una Juve veloce, che ha costruito tanto. Paradossalmente, oltre ai gol, ci sono state occasioni addirittura più limpide per fare risultato. Questo è un buon segnale...
"Abbiamo una condizione psico-fisica ottimale. I giocatori stanno assemblando bene quello che hanno imparato. Questo è molto positivo in proiezione futura, perchè forse stiamo imparando cosa vuol dire lavorare a Torino. Piano piano abbiamo creato un gruppo importante, hanno creato un gruppo importante, molto solido e sono convinti di fare molto bene. Questo mi dà ampia fiducia per il futuro, che è un futuro da Juventus, nel senso di futuro domenicale; non è un futuro in proiezione, non sappiamo dove possiamo arrivare. Giochiamo con forza e con voglia, cercando di ottenere il massimo partita dopo partita, poi vediamo dove possiamo essere a fine anno".