.

Della Valle: “Contro il Cagliari non mi piaciuta al 100% la gestione della partita da parte di Thiago Motta. Io non avrei…”

di Benedetta Demichelis

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha analizzato alcuni aspetti della gara pareggiata dalla Juventus contro il Cagliari. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ha pagato la leggerezza, l’ingenuità di un singolo sul rigore di Douglas Luiz, così come lo sbaglio di Vlahovic che quasi a porta vuota nel secondo tempo poteva fare il due a zero. Però al netto di tutto, se prima la Juventus avesse chiuso la partita non staremmo qui a parlarne. Secondo me l’errore sta a monte e non mi è piaciuta al 100% la gestione della partita da parte di Motta né per quanto riguarda la formazione iniziale, perché io non l’avrei stravolta così tanto dopo Lipsia. È vero che i giocatori sicuramente avevano speso tanto, però già comunque devi cambiare perché devi riassettare la difesa, dove non c’è Bremer, che è già un’assenza pesante, cambiare di nuovo tutto il centrocampo, insomma lasciare fuori Yildiz. Ecco non l’avrei fatto per quanto Yildiz non abbia brillato a Lipsia".

© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ