Del Piero: "Vialli è stato il mio punto di riferimento alla Juve, ma io mi rivedevo in Baggio. Roberto mi ha sempre protetto"
di Giuseppe Giannone
Nel corso della prima puntata del documentario "1996, l’anno di Del Piero", prodotto da "Sky Sport", Alex Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, si è soffermato a parlare di quelli che sono stati i suoi idoli e punti di riferimento in campo ad inizio carriera:
"Vialli era il mio punto di riferimento per carisma e modo di essere attaccante - le sue parole riportate da "La Gazzetta dello Sport - ", ma io mi rivedevo in Baggio per il ruolo che volevo ricoprire essendo cresciuto negli anni di Platini, Zico e Maradona. Parlare in dialetto veneto con Roberto mi faceva sentire a casa: mi ha sempre trattato da adulto, ma proteggendomi come un ragazzo".
Altre notizie
Sabato 10 gennaio
PUBBLICITÀ