.

Decisioni scandalose in serie A, avevamo ragione! E qualcuno si lamenta…

di Redazione TuttoJuve
Foto

Un nuovo scandalo all’orizzonte, non accettano designazioni normali e di non venire aiutati, triplo errore capitale, vogliono un'altra squadra in Champions? Avevamo ragione e vi spieghiamo perché.

Un quadro incredibile ancora a danno della Juventus, sempre penalizzata, con decisioni che sono difformi e tutto mentre la squadra più aiutata si la,enta. 
Abbiamo pubblicato nei nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, l'analisi di tutto quello che e' successo con clamorosi interrogativi e le prove clamorose.  

Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche.

Ecco alcuni messaggi

@R.S.social In Champions Var e Avar giustamente come dice lei poco raccomandabili, ma il peggio del peggio era esposto in tribuna, loschi figuri che tramano ai danni del Barcellona. Questi sono la vergogna e il sistema calcio se ne deve sbarazzare ... Il pesce puzza dalla testa... Forza Juve sempre fino alla fine ⭐⭐⭐

GianfrancoCantoni Vorrei che qualcuno mi spiegasse, perché Gimenez ha preso una sola giornata di squalifica, quando Yldiz e Kalulu hanno preso 2 giornate, ed il fallo è una sbracciata e non una gomitata. Anzi, c'era chi sosteneva che potevano essere anche 3 giornate. Perché la Juve non si lamenta?? Ranieri che ha vinto 4 partite 1 a 0 con rigori si è lamentato. Ma dai....

@gfog4529 Sono talmente impuniti che quando arbitrano regolarmente fanno il silenzio stampa. Lo facesse la Juventus qualche volta.

Piera851 Ciao Massimo ❤️ È veramente una vergogna Noi del Milan penalizzati da anni e anni da questo sistema arbitrale Ripongo tutta la mia fiducia il mio sostegno a identità bianconera

realexgames9523  E' dal 2006 che la Juve non ha nessun potere in lega l' ultimo furto sportivo è stata la partita con la Lazio sul goal di Vecino andava annullato per fallo commesso su gatti il signor massa ha una partita pessima dove i falli della Lazio non venivano fischiati e i nostri erano correlati di cartellini gialli sono stanco di vedere questi continui soprusi alla Juventus

0antonio8 - Lottate anche voi su queste truffe ed insabbiamenti continui!!

@pietrodimarno1245 Noi dobbiamo battere assolutamente il VENEZIA E POI CHI SE NE FREGA FORZA JUVE FINO ALLA FINE

Matteo Sandri:  "Non si può vedere una persona al Var avere due decisioni diverse su un episodio identico"

Luca Agliotti: Juventus sempre penalizzata, assurdo

Roberto Pace: "Ho anche io la sensazione che si stia spingendo la Roma".

Simone Bianchi: "La Juve deve vincere a Venezia e basta ma altrove succede di tutti con aiuti vari".


Altre notizie
Domenica 22 giugno
PUBBLICITÀ