.

De Sciglio a Il Messaggero: "Presto per dire se siamo l'Antijuve, la gara con la Roma ci aiuterà per la Supercoppa"

di Redazione TuttoJuve

Mattia De Sciglio parla a Il Messaggero: «In estate non ce lo saremmo mai aspettati, ma avevamo tantissima voglia di fare bene», il pensiero di Mattia De Sciglio, classe ‘92, esterno rossonero e della nazionale.

Anti Juve?«Penso sia molto presto, il campionato è ancora lungo. Noi dobbiamo restare con i piedi per terra, meglio non pensare a questa cosa dell’essere o meno l’anti Juve. Certo, è bello guardare la classifica, ci fa capire di dover continuare cosi. Vogliamo tornare in Europa. Un traguardo che negli ultimi anni purtroppo abbiamo fallito. Dovremo fare una gara come quelle già fatte quest’anno contro altri grandi avversari. Bisogna essere compatti e aiutarci tra noi nei momenti di difficoltà. Sarà importante sfruttare le nostre occasioni e speriamo che i nostri tifosi ci sostengano come hanno sempre fatto».

La Supercoppa del 23 dicembre rischia di essere una distrazione?«Guai se lo sarà. Prima abbiamo la Roma, poi ci sarà l’Atalanta a San Siro. Riuscire a ottenere il massimo in queste due gare, ci aiuterà molto in vista della finale contro la Juventus».


Altre notizie
PUBBLICITÀ