.

De Magistris: “La Juve ha una corsia preferenziale per Calafiori, ma i 20-25 milioni offerti da Giuntoli sono troppo pochi”

di Francesco Soccavo

Raimondo De Magistrtis, giornalista di TuttoMercatoWeb, ha commentato nel corso del suo editoriale le situazioni di mercato legate agli azzurri impegnati all'Europeo. Questo il suo passaggio su Riccardo Calafiori, obiettivo di mercato della Juventus e su Federico Chiesa, probabile partente:

"Riccardo Calafiori è probabilmente in questo momento il calciatore con più hype del calcio italiano. L'esordio con personalità contro l'Albania ha aumentato i rimorsi di chi un anno fa poteva acquistarlo per 4-5 milioni di euro e il numero di squadre interessate: la Juventus ha una corsia preferenziale, ma oggi i 20-25 milioni di euro ufficiosamente offerti da Cristiano Giuntoli sono decisamente troppo pochi.
L'uomo mercato bianconero a fine Europeo dovrà anche gestire il caso Federico Chiesa. Non facile: ha un altro anno di contratto, non è indispensabile per Thiago Motta, chiede uno stipendio da top player. Tutte tracce che lo indirizzano lontano da Torino".


Altre notizie
PUBBLICITÀ