.

Dazn - Tutto su Sampdoria-Juventus: probabili formazioni, i precedenti, lo stato di forma, telecronista e commentatore

di Redazione TuttoJuve

​Seconda giornata e secondo episodio di Supertele , lo show condotto da Pierluigi Pardo che ci tiene compagnia nei posticipi di Serie A TIM.

La prima trasferta dell'anno vede la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata a Marassi, contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. A marzo terminò 3-1 per i bianconeri

SAMPDORIA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Giampaolo deve ridisegnare la Sampdoria in base agli ultimi movimento di mercato. Allegri invece può contare sulla novità Kostic e la voglia di gol perenne del connazionale Vlahovic, ma perde anche Di Maria.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SAMPDORIA

Dopo l'addio a Candreva, Giampaolo ha modificato un po' il proprio assetto tattico con l'obiettivo di recuperare il miglior Djuricic.

Questa la probabile  formazione  della Sampdoria:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Vieira; Depaoli, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS

La rosa della Juventus non è ancora al completo, ma il tridente non si discute. Cuadrado può trovare posto anche 

Questa la  probabile formazione della Juventus:

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Puoi vedere Sampdoria-Juventus in streaming live e on demand su DAZN . Qui trovi la pagina dedicata alla  diretta di Sampdoria-Juventus , già disponibile sulla nostra App. 

A CHE ORA INIZIA SAMPDORIA-JUVENTUS

Il kickoff di Sampdoria-Juventus , partita della 2ª giornata di Serie A TIM, è in programma il 22 agosto 2022 alle ore 20.45 . 

CHI COMMENTERÀ LA PARTITA

La telecronaca di Sampdoria-Juventus sarà affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Marco Parolo. A bordocampo Alessio De Giuseppe.

IL PROGRAMMA DI DAZN

Il pre-partita di Sampdoria-Juventus inizia 30 minuti prima del match , con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

SAMPDORIA-JUVENTUS: I PRECEDENTI 

Sono 138 i precedenti in tutte le competizioni tra Sampdoria e Juventus

27 vittorie per la Sampdoria

37 pareggi

74 vittorie per la Juventus


Altre notizie
PUBBLICITÀ