.

Danilo torna allo Stadium: saluto speciale prima di Juventus-Lecce

di Redazione TuttoJuve

Sarà una serata speciale all’Allianz Stadium in occasione della sfida tra Juventus e Lecce. Tra gli spettatori ci sarà anche Danilo, ex capitano bianconero, pronto a riabbracciare il pubblico torinese e i volti con cui ha condiviso anni importanti della sua carriera. lo riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito internet. 

A distanza di quasi dodici mesi dall’addio al club, il difensore brasiliano farà ritorno a Torino come ospite ufficiale della Juventus per il match in programma sabato 3 gennaio alle 18:00. Un’occasione simbolica per salutare da vicino i tifosi, con i quali ha sempre mantenuto un rapporto profondo, e rivedere gli ex compagni di spogliatoio.

Dopo aver lasciato la Juventus il 29 gennaio 2025, Danilo ha scelto di tornare in patria, vestendo la maglia del Flamengo. Un ritorno vincente: nel corso del 2025 il laterale ha arricchito il proprio palmarès conquistando il campionato brasiliano, la Supercoppa nazionale e soprattutto la prestigiosa Copa Libertadores, coronando al meglio la nuova fase della sua carriera.


Altre notizie
PUBBLICITÀ