.

DANILO a Prime Video: "Mi hanno mandato in tante squadre, ma ho un contratto con la Juventus e rimarrò fino alla fine. Mai visto un capitano andarsene a metà stagione"

di Redazione TuttoJuve

Danilo è stato intervistato da Prime Video al termine della gara vinta dalla sua Juventus contro il City. Le sue parole:

Si è parlato di te in ottica mercato, anche per gennaio. Prestazioni del genere sono una conferma in più che qui puoi essere ancora un giocatore decisivo? Hai pensato per un attimo di andare da un'altra parte?
"Anche in estate mi avevano messo in tante squadre, in tanti altri club, io non ho mai detto nulla, non sono mai andato dalla Juventus a dire che volevo andare via, che volevo finire il contratto. Io sono qui a disposizione del mister, della società, il mio legame con la Juventus va oltre il giocare di più o di meno. Certo che le ultime prestazioni sono state un po' altalenanti, non al mio livello, però io mi metto a disposizione, in discussione sempre e sono qua alla Juventus. Ho un contratto fino a giugno 2025 e voglio starci fino alla fine, non ho mai visto un capitano che ha lasciato la sua squadra in mezzo alla stagione, io non sarò questo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ