.

DANILO a "JTV": "Siamo contenti, lavoriamo per giocare così. Un solo gol segnato? Peccato, ma siamo stati sempre nel match"

di Giuseppe Giannone

Intervistato da "JTV", Danilo, difensore della Juventus, commenta il successo contro il Friburgo nel match di Europa League giocato ieri sera. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Siamo contenti, alla fine lavoriamo per giocare in questa maniera. La settimana prossima a Friburgo sarà una gara difficile, adesso recuperiamo le forze, domenica arriva la Samp.

Solo un gol segnato? Era importante avere più margine, però abbiamo fatto bene, siamo stati sempre nel match, siamo contenti. Squadra solida? Sicuramente, è importante non subire gol per la fiducia di tutta la squadra. Cosa mi porto dentro di questa gara? Lo spirito di squadra, tutti si sacrificano, Chiesa, Kean, Locatelli, Di Maria. Se giochiamo sempre così possiamo vincere tutte le partite". 

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).


Altre notizie
Mercoledì 15 gennaio
PUBBLICITÀ