DANILO a Jtv: "Consapevoli della partita che ci aspetta domani. Europa League è uno dei nostri obiettivi"
Danilo ha parlato ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com:
Che giorni sono stati questi dopo la Lazio e avvicinandosi ad una gara così importante?
"Alla Juventus non siamo mai contenti quando perdiamo una partita. Però poi le valutazioni vanno fatte su quella che è stata la partita contro la Lazio ma anche su quello succede nella stagione. Quindi siamo tranquilli ma consapevoli della nostra responsabilità e consapevoli della partita che ci aspetta domani".
Quanto è importante la partita di domani?
"Molto importante perché l'Europa League è un nostro obiettivo. Però comunque non dovremo pensare a quello che succederà dopo md dobbiamo pensare alla partita di domani a farla bene e ad avere l'atteggiamento giusto. E così poi penseremo a quello che succederà dopo".
Ti aspetti una partita intensa o una partita un po' più a scacchi?
"Loro hanno tecnica e rapidità nei piedi e giocatori giovani. Dobbiamo affrontarla con grande intensità e concentrazione quando difendiamo la nostra porta. E dobbiamo essere cattivi quando andiamo verso la loro porta".
Quanto sarà importante giocare con lo stadio pieno?
"È sempre molto importante per noi avere i tifosi al nostro fianco. Loro ci danno sempre una spinta in più e ci fanno fare sempre un metro in più o una scivolata in più e questo non è scontato per una competizione di questo livello".