.

Damiani: “Motta un bravissimo allenatore che fa giocare bene la sua squadra, la Juve gioca sempre per vincere”

di Francesco Soccavo

Il noto agente di mercato Oscar Damiani, ha rilasciato una intervista a 1 Station Radio, intervenendo durante il programma "1 Football Club", per parlare di trasferimenti e di alcune squadre di Serie A.

Il mercato del Milan?
"Le scelte fatte dal Milan non mi convincono al cento per cento e l’inizio di campionato ne è la dimostrazione, perché non è stato esaltante. Theo è stato anello debole col Parma: è genio e sregolatezza: ha grandi qualità, ma in difesa si fa sorprendere spesso. dev’essere sempre al massimo per rendere e per fare bene nel suo Milan".

L’Inter resta la favorita?
"L’Inter è una società forte, non ha bisogno di fare grandi mosse di mercato. Baccin e Ausilio sono grandi dirigenti, e Inzaghi è un bravissimo allenatore. La squadra è già competitiva com’è, ma se possono innestare nuovi giocatori, ben vengano".

E la Juventus?
"La Juve ha iniziato bene, anche se non ero convinto delle scelte iniziali. Hanno un bravissimo allenatore, che fa giocare bene la sua squadra. Il campionato sarà ancora più interessante e competitivo perché la Juventus non può essere una sorpresa visto che gioca sempre per vincere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ