.

Damiani: "Bisogna capire come il Milan arriverà agli appuntamenti contro Juventus e Inter"

di Alessandra Stefanelli

La redazione di MilanNews.it ha contattato il procuratore Oscar Damiani per analizzare il momento del Milan inv ista dei prossimi impegni in calendario.

Il caso Donnarumma ha vissuto un altro capitolo nei giorni scorsi, con le dichiarazioni di Raiola. Come si concilia la volontà del giocatore, che sembra intenzionato a rimanere, con quella dell'agente?
"Non è una cosa che mi riguarda. Non voglio entrare in questa situazione, perchè Raiola è un agente esperto. Donnarumma è un ragazzo forte per il Milan del presente e, mi auguro, del futuro. Se andrà via significa che il Milan avrà fatto una grande operazione di mercato. Per adesso il club rossonero si è cautelato con Reina, che dà ampie garanzie".

Nelle prossime due partite il Milan avrà Juventus e poi Inter. Sarà il derby la partita decisiva per capire se i rossoneri potranno continuare a lottare per il quarto posto?
"E' dura. Le partite importanti e difficili arrivano adesso. Bisognerà vedere in che condizioni il Milan si presenterà a questi appuntamenti contro Juventus e Inter. Ovviamente, se farà risultati positivi, potrà sperare di puntare alla Champions. La cosa importante, però, è che il Milan abbia dimostrato di essere squadra e a fine campionato vedremo il piazzamento".