.

Damiani a TMW Radio: "Mi dispiace per il -15 alla Juve, ma credo possano fare un grande girone di ritorno"

di Alessandra Stefanelli

Il noto procuratore Oscar Damiani a TMW Radio, in diretta dallo Sheraton di Milano, ha parlato dei temi del giorno:

Che sessione di mercato sta vedendo?
"Siamo diventati il quinto mercato d'Europa. Dobbiamo ripartire dai giovani, con ingaggi più contenuti. Si può fare calcio anche così. Aspettarsi grandi colpi in Italia in questo momento è difficile, anzi impossibile".

Un suo giudizio su come dovranno gistire Roma e Inter i casi Zaniolo e Skriniar?
"Posso dire una cosa. Mi auguro che i due giocatori facciano bene fino a fine anno, poi se vorranno andare via pazienza. A fine anno troveranno una squadra. Tenere i giocatori fuori rosa sono roba da 30-40 anni fa. Per il bene del calciod evono giocare nelle rispettive squafre. Credo che Zaniolo debba capire che il suo bene è quello di allenarsi, fare sei mesi alla grande e poi sarà ceduto. La Roma ha bisogno di Zaniolo e viceversa, almeno fino a fine stagione".

Grande mucchio in zona Champions:
"Chi vedo meglio? C'è ancora un girone da giocare, la condizione atletica sarà importante. Qualcuno nel Milan non è al top, se ritrova la forma può facerla, ma ci sono anche Atalanta e Lazio. Vedremo chi meriterà".

Sorpreso dal -15 della Juventus?
"Mi dispiace, è una grande società. Ma è un grande manager Allegri e ho fiducia che possa fare un bel girone di ritorno".


Speciale Calciomercato Procuratore Oscar Damiani intervistato da Marco Piccari e Niccolò Ceccarini