.

Damascelli: "Motta con il Cagliari ha commesso diversi errori di leggerezza"

di Giuseppe Giannone

Intervenuto negli studi "Rai", Tony Damascelli torna sul pareggio ottenuto dalla Juventus nell'ultima giornata di campionato contro il Cagliari. Ecco quanto riportato da "Tuttojuve.com": "Succede da parecchi anni che quel fortino è pieno di spifferi. La partita col Cagliari è emblematica. Thiago Motta ha commesso diversi errori di leggerezza, ha pensato di cambiare alcune situazioni di gioco, un'eccessiva turnazione negativa.

La squadra ha pensato dopo l'1-0 di poter portare a casa la solita partita. Ci sono stati degli errori di lettura proprio dell'allenatore, ha sbagliato nei cambi, ha sbagliato soprattutto la lettura del secondo tempo e mi risulta che ci sia stato anche una sorta di vertice per discutere di quello che è accaduto in campo contro il Cagliari. Poi Nico Gonzalez salterà la prossima, Conceiçao non giocherà la prossima e si è incrinato una costola Koopmeiners".

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).


Altre notizie
PUBBLICITÀ