Damascelli: "Bastoni? Va in nazionale perchè questo calcio non ha le mani pulite. Marotta? Merita il premio Pinocchio d'Oro"
Intervenuto negli studi di "Rai Sport", il collga Tony Damascelli parla del caso Bastoni, soffermandosi anche sulle dichiarazioni di ieri del presidente dell'Inter, Beppe Marotta, in conferenza stampa: "Bastoni? Deve andare in Nazionale perché abbiamo bisogno di questo tipo di calciatori. Abbiamo un sistema che ha permesso a ct di andare in Nazionale che erano sotto condanna e assistenti del ct che erano andati a patteggiamento per passaporti falsi. Questa è il codice etico della FIGC? Bastoni ci va perché questo calcio non ha le mani pulite.
Marotta? Non è che togliendo La Penna e mettendone un altro il calcio diventa più giusto. Chiellini parla senza riferirsi all'Inter, a differenza di Marotta. Voglio ricordargli stranamente come nel periodo dell'errore di Calvarese e del rigore per la Juve lui fosse ad dell'Inter, pensavo accennasse anche al caso Pjanic, ma non lo ha fatto perché in quel momento era alla Juve. Il premio Pinocchio d'Oro è già stato assegnato, ha parlato in modo volgare dei soldi incassati dalla Juventus. Chi cambia il VAR? Rocchi, Simonelli o Gravina? Per favore… Lo cambierà la FIFA. Dopo le parole di Saviano te vieni querelato oppure vieni chiamato dalle Procure e presenti le prove. Non è un dettaglio, non puoi lasciare che tutto finisca in cavalleria".