.

Cucchi: "Napoli inarrestabile, la Juve reagisce alle vicende giudiziarie con temperamento e buon gioco"

di Rosa Doro

Dal proprio account di Facebook, Riccardo Cucchi ha fatto il punto sul campionato dopo l'ultima giornata che si è conclusa martedì con Lazio-Milan: "La vittoria della Lazio lancia il Napoli a +12, massimo vantaggio stagionale. I biancocelesti hanno travolto il Milan con uno spettacolare 4-0 giocando una partita di puro stampo "Sarriano". Qualità, circolazione della palla, velocità e reti. Una prestazione splendida della Lazio, la migliore della stagione, contro un Milan confuso tatticamente, molto largo tra i reparti e in vistoso calo di rendimento.

Perde sorprendentemente anche l' Inter. L'Empoli è protagonista a S.Siro di un'ottima gara e i neroazzurri cedono a pochi giorni dal successo in Supercoppa. Vince anche la Roma solida e pratica contro lo Spezia mentre l'Atalanta pareggia in una partita intensa e ricca di gol a Torino contro la Juventus. I bianconeri reagiscono alle vicende giudiziarie con temperamento e buon gioco.

5 squadre in 3 punti per i posti che valgono l'Europa. Sfida avvincente, mentre il Napoli vola inarrestabile conquistando quota 50 in un girone di andata che si è giocato nel segno della squadra di Spalletti".