.

Cucchi: "Mai visto una Juve che perde ancora prima di entrare in campo, squadra senza anima"

di Rosa Doro

Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, Riccardo Cucchi ha commentato così il percorso delle italiane dopo la due giorni di Champions: "Il Napoli vola agli ottavi. E vola sul campo. Momento magico di una squadra che sta prendendo consapevolezza della sua forza. Formazione con tanta qualità e tante soluzioni offensive e un Kvaratskhelia imprendibile per velocità e dribbling. Gran lavoro di Spalletti e della società.

L' Inter è protagonista a Barcellona. Gara di sostanza. La squadra di Inzaghi crea e lotta. Lautaro straordinario e decisivo. Personalità. Anche in chi è subentrato. C'è un enorme margine di miglioramento. Nel Barcellona Pedri incanta.

Il Milan cade a San Siro. Ma la squadra ha espresso un buon gioco contro la forte compagine inglese. Il limite dei rossoneri è stato soprattutto nei tiri verso la porta avversaria. Ma il cammino in Champions non è affatto compromesso.

Lo è quello della Juventus. Abulica, senza anima, senza voglia di lottare. Non è sicuramente la più forte Juventus della storia. Ma perdere senza giocare, senza nemmeno entrare in campo è qualcosa che, francamente, a memoria non ricordo mai di aver visto in una partita dei bianconeri".