.

CUADRADO a Prime Video: "Non c'è spiegazione, il calcio è così. Ora cercheremo di lottare fino alla fine per il campionato"

di Redazione TuttoJuve

Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di Prime Video:

Juan, qual è la spiegazione per questa sconfitta e questa eliminazione?
"Non ce ne sono, a volte il calcio è così. Abbiamo fatto un buon primo tempo, con delle occasioni, non abbiamo fatto gol. Quello ci ha condizionato un po' Poi nel secondo tempo abbiamo cercato di muovere di più la palla per creare gli spazi, ma loro stavano messi bene, cercando solo quello, la ripartenza, peccato che è andata così. Ma è il calcio, dobbiamo cercare di andare avanti e lottare sempre fino alla fine per il campionato".

E' subentrata la paura della Champions League nel secondo tempo?
"No, abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister, muovere di più la palla per cercare di creare gli spazi. Abbiamo cercato di farlo, ma loro erano talmente messi bei bene che l'unica maniera era di fare qualche cross, cercare di puntare e penso che abbiamo smesso di fare questo, perchè nel primo tempo lo abbiamo fatto molto meglio".

C'eri col Lione, col Porto e stasera. Comincia a essere una maledizione?
"Il calcio è così, quando arrivi a questo punto è difficile giocare contro queste grandi squadre. Ma dobbiamo andare avanti, il calcio continua e speriamo il prossimo di rialzarci e cercare di arrivare fino in cima".

Come ci si rialza da una botta del genere?
"E' normale avere la rabbia oggi e magari domani, ma abbiamo ancora degli obiettivi nel campionato, dobbiamo cercare di voltare pagina velocemente e cercare di essere al 100% per le partite che ci mancano in campionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ