.

CUADRADO A JTV: "Abbiamo fatto una grande partita contro una grandissima squadra. Non pensavo di giocare, sono molto contento"

di Redazione TuttoJuve

Juan Cuadrado è stato intervistato da JTV nella pancia del Wanda Metropolitano. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com:

La Juve ha giocato una grande partita. Meritava quel gol finale...
"Sì sicuramente, abbiamo fatto una grande partita di fronte a una grandissima squadra a cui non è facile fare gol. Peccato, alla fine due calci piazzati e ci fanno gol. Però la cosa più importante è che non abbiamo perso, che cerchiamo in ogni partita di migliorare e fare quello che ci chiede il mister. Dobbiamo solamente essere più consapevoli e cercare in ogni allenamento di migliorare, fare tutto con più intensità e al 100%".

Tu in Champions League gol brutti mai... a Lione avevi fatto un gol fantastico, a Monaco di Baviera un altro meraviglioso, quello di stasera è bello, pesante, di sinistro...
"Sì, sono molto contento perchè era la prima partita come titolare, poi non pensavo di giocare perchè il mister mi stava provando da terzino, però aveva parlato con me, mi ha detto che voleva provare così, che conosceva le mie caratteristiche come esterno, quindi per me è stata una sorpresa e sono molto contento perchè ho cercato di fare quello che mi ha chiesto lui, al meglio per la squadra".

Il tuo saper fare più ruoli può fare la differenza per te. E come ti trovi quando giochi alto in attacco?
"Sicuramente quando sei nella zona bassa hai più visibilità, puoi arrivare con sorpresa; stanno nella parte alta è più complicato perchè ricevi sempre la palla di schiena, sempre con gli uomini addosso, però è un ruolo che conosco abbastanza bene, ho giocato quasi sempre lì e io sono sempre a disposizione del mister per dare sempre il meglio per la squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ