.

Criscitiello: "La Juventus sta facendo molta fatica. Di Gregorio ha toccato più palloni di Vlahovic, stiamo esagerando. Arbitri incapaci"

di Redazione TuttoJuve

Lungo intervento del direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, in diretta su TvPlay. Le sue parole: 

“DYBALA E’ CONDIZIONATO DAI TANTI INFORTUNI” – “Dybala non è impresentabile, ma è condizionato da lunghi infortuni. Spesso non riesce a dare quello che dovrebbe dare. La sua incostanza lo rende inutile al progetto Roma. Questo è il motivo per cui la Juventus se n’è liberata.
Secondo me Dybala doveva fare qualcosa in più. La Roma non ha un problema Dybala, ma ha un problema squadra, un problema Soulé. C’erano troppe aspettative su questo ragazzo”.

“LA ROMA STA RENDENDO AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE, LA LAZIO PERFORMA BENE” – “La Roma non arriva tra le prime quattro, è nettamente al di sotto delle aspettative. Gestione De Rossi imbarazzante, non è da Roma e da squadra importante. La Lazio performa bene nonostante sembrasse ridimensionata”.

“IL MILAN NON E’ DA SCUDETTO” – “Il Milan doveva vincere contro l’Udinese e ha vinto per il rotto della cuffia, perché quel gol non si annulla. Se l’obiettivo del Milan è lo scudetto, in questo momento non lo è. E’ da primi quattro posti, ma deve fare chiarezza tecnica e societaria. Troppa mala gestione che non consente di lottare per lo Scudetto. Il livello del campionato italiano è mediocre”.

“IL NAPOLI PUO’ VINCERE LO SCUDETTO” – “Se il Napoli mantiene il passo, può vincere lo Scudetto. Poi non gioca le coppe e questo non deve essere dimenticato. Conte fa bene al primo anno, anche al secondo, forse al terzo tende ad esasperare i calciatori. La Juventus sta facendo molta fatica, se non ho contato male, Di Gregorio ha toccato più palloni di Vlahovic. Va bene ripartenza da basso, ma stiamo esagerando. Contro la Lazio in 10 ha vinto a fatica, non è stata una vittoria convincente. Se l’Inter si rilassa troppo, al momento più Napoli che Juve ne può approfittare”

“TOTTI HA FATTO SOLO UNA BATTUTA SUL RITORNO IN CAMPO” – “Totti torna in campo? Era tutta una gag. Ho trascorso la giornata con lui per una questione commerciale, ma era solo una battuta. Il mio podio tra Baggio, Totti e Del Piero? Baggio, Totti, Del Piero”.

“GLI ARBITRI SONO INCAPACI” – “Il weekend degli arbitri? Apprezzo i tentativi di Rocchi di spiegare, ma dobbiamo renderci conto che alcuni arbitri sono davvero incapaci. L’errore più grave dell’ultima giornata? Ce ne sono stati davvero tanti. Sono stati incapaci di sfruttare la tecnologia. Siamo diventati ridicoli: prima gli arbitri erano scarsi ora sono proprio incapaci”.

“SOLO BIG PORTANO NUMERI A LIVELLO TELEVISIVO” – “Superlega? Vi dico questo: io per 10 anni ho curato la comunicazione dell’Udinese e tolte Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli, tutte le altre squadre non riescono a fare chissà quali numeri. Ricordo un Udinese-Lazio, giocatasi alle 15 di domenica, che fece pochissimi visualizzazioni al minuto. Alcuni match delle big di Primavera su Sportitalia fanno più numeri di match di Serie A in cui non ci sono le grandi squadre. Mediaset con la Coppa Italia., sfruttando il prime-time, fa più numeri della Serie A”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ