Corsport - L'1 marzo la riunione dell'IFAB: i grandi campionati chiedono di rivedere al VAR seconde ammonizioni e corner
di Giuseppe Giannone

L'1 marzo prossimo si terrà la riunione dell'IFAB, organismo che decide le regole del calcio, e, che sotto la spinta dei grandi campionati europei, potrebbe "potenziare" l'utilizzo del VAR: come riportato dal "Corriere dello Sport", al vaglio dell'IFAB ci sarebbe infatti la possibilità che l'arbitro possa andare al VAR per giudicare le seconde ammonizioni e i calci d'angolo "controversi".
Restano di attualità anche l'ipotesi del VAR a chiamata e dell'introduzione del tempo effettivo di gioco, provvedimenti che troverebbero la Serie A in prima linea per la sperimentazione sul campo.
Altre notizie
Giovedì 29 maggio
PUBBLICITÀ