.

Corriere Torino - Barzaglione, otto con lode. Agnelli: "La sua maglia nel J Museum"

di Redazione TuttoJuve

"Barzaglione, otto con lode, titola stamattina il Corriere di Torino. Lo Stadium saluta il Professore della difesa. Agnelli: "La sua maglia nel J Museum".

Grazie Barza. Grazie Andrea. Così si concludono i due messaggi con cui la Juve ha celebrato Andrea Barzagli prima del match con l’Atalanta - si legge sul quotidiano -. Un carico di emozioni per cominciare una serata disegnata per commuoversi.

Andrea Agnelli ieri lo ha premiato, anticipando l'ingresso della sua maglia nel museo bianconero: "Il nostro baluardo. È un giorno di festa con lo scudetto. L’ottavo consecutivo, solo due giocatori sono riusciti in questa impresa. Il nostro capitano Giorgio Chiellini e appunto Andrea Barzagli. Questi anni di lotte e di vittorie, di passione. Questi anni saranno un giorno celebrati nei libri di storia del calcio. Tutti sanno che uno dei segreti in campo è sempre stata la nostra difesa è stata la BBBC. Questa sigla è da sempre sinonimo di autorevolezza, oggi viene consegnata alla leggenda anche come simbolo di solidità difensiva e di determinazione alla vittoria. Ecco perché la maglia di Barzagli entrerà prestissimo al J Museum. In attesa che questo sodalizio difensivo abbia una sezione dedicata, grazie Andrea, onore a te per la tua presenza quotidiana. Onore per aver combattuto, per aver vinto, per aver stretto i denti nei momenti difficili. Il tempo non si sconfigge, ma questo tempo da giocatore della Juventus rimarrà per sempre. Grazie Andrea".


Altre notizie
PUBBLICITÀ