Corrado a Sky: “C’è rammarico, meritavamo di più”
Giovanni Corrado, ad del Pisa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara con la Juventus:
La società in questo momento, cosa vuole dire...
"C'è rammarico, perché secondo me abbiamo fatto una prestazione molto importante, contro una Juve, secondo me, in un grande momento. In una situazione anche di emergenza avevamo 4/5 giocatori influenzati. Tre li abbiamo persi prima della partita, quindi anche per il mister è stato molto complicato. Meritavamo di andare in vantaggio probabilmente. Abbiamo avuto sia l'occasione di Moreo, quella di Matteo è importante. A noi occasioni così capitano poche volte e se non riesci andare in vantaggio può succedere".
Vi rinforzerete sul mercato?
"Al di là del mercato, credo che i ragazzi abbiano fatto una grandissima prestazione. Credo che questa squadra abbia meno punti di quelli che avrebbe meritato e c'è ancora tempo per andarli a prendere".
Le voci su Gilardino?
"Sì, onestamente le ho lette e mi hanno sorpreso perché la posizione di Gilardino non è mai stata in dubbio. Siamo contenti, i giovani stanno crescendo. Sapevamo che sarebbe stata molto difficile, probabilmente è un periodo nel quale non siamo neanche troppo fortunati e dobbiamo stare vicini al mister".