Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia"
In conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte definisce così le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia commentando i suoi primi 100 giorni alla guida del Napoli: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. Si è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. Mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. Sui nazionali, sono tornati tutti in buone condizioni, Kvara ha un problema alla caviglia, valuteremo in questi due sessioni e decideremo".
MCTOMINAY E GILMOUR - "Ho ricevuto ottime impressioni, sono due ragazzi seri, ho potuto conoscerli bene anche nella mia esperienza in Premier da avversari. Loro ci alzano il livello portando competizione e questa deve essere la nostra strada. Nel tempo dobbiamo creare una rosa competitiva nella quale non ci siano posti prestabiliti. Il tutto non ragionando da provinciali ma da club che ha voglia e ambizione di competere per qualsiasi di importante" le parole di Conte.
FOLORUNSHO - "Le vicende di mercato l'hanno portato ad allenarsi a parte, è stato reintegrato. È un bravo ragazzo, un lavoratore, sicuramente darà un contributo importante al Napoli. Siamo contenti che il ragazzo sia con noi" ha aggiunto l'ex allenatore della Juventus.